Assemblea Generale Ordinaria FS 18

Carissimi soci,

conformemente all’art. 14 cpv. 3 dei nostri statuti convochiamo l’Assemblea Generale Ordinaria per il semestre FS18, che si terrà all’Uni nell’HS 7 mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 18:30.

Ai seguenti link trovate l’Ordine del giorno provvisorio e il verbale dell’Assemblea generale ordinaria del 29 novembre 2017.

  • Ordine del giorno definitivo  (PDF)
  • Verbale AGO del 29 novembre 2017 (PDF)

Importante: ai sensi dell’art. 14 cpv. 4 dei nostri statuti i soci hanno tempo fino al 9 maggio per proporre ulteriori temi da trattandare (tutto ciò che ritenete possa essere d’interesse per l’associazione).

Ai sensi dell’art. 23 cpv. 2 degli Statuti IUCIM, all’assemblea sociale del 16 maggio 2018 vanno ricoperte solo le cariche vacanti per elezione  ai sensi dell’art. 22 Statuti IUCIM.
Vi informiamo in particolare che siamo alla ricerca di un  nuovo  membro di comitato aggiunto.

Hanno diritto a candidarsi:
i soci attivi che studiano almeno da un semestre a Lucerna (art. 20 cpv. 3 statuti IUCIM). La candidatura per più cariche è consentita (art. 22 cpv. 4 Statuti IUCIM).

Le candidature devono pervenire al nostro Segretario entro domenica 13 maggio 2018 (art. 22 cpv. 3 Statuti IUCIM), non esitate quindi ad inviare all’indirizzo info@iucim.ch le vostre richieste e/o candidature.

Al seguente link trovate il formulario di candidatura che occorre compilare e inviare. Appena riceveremo il formulario verrà pubblicato online.

Novità 2018: Fra tutti i partecipante all’assemblea verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un buono splash & spa! 

Finita l’assemblea ci sposteremo tutti al Horizonte per il famoso grigliatone finale.

Breve descrizione della carica vacante:
Membro di comitato aggiunto (Art. 32 Statuti IUCIM)

I membri di comitato aggiunti aiutano il comitato nello svolgimento dei propri compiti; in particolare:

  1. nell’organizzare attività ed eventi;
  2. nel mantenere vivi i rapporti con i soci;
  3. possono supplire ad una delle cariche principali in assenza temporanea del membro titolare.

 

Inoltre, per noi è importante che tutti i soci abbiano la possibilità di votare per quanto riguarda i cambiamenti all’interno della IUCIM. Per questo gli studenti del primo anno che non seguono la lezione di Strafrecht AT, sono invitati a partecipare all’assemblea. Chi invece sta seguendo la lezione ha la possibilità di votare per procura e raggiungerci dopo le 20 per la grigliata.

 

Il Vostro team IUCIM