Cena di Natale

Anche questo fine semestre autunnale non può non essere allietato dall’ormai tradizionale cena di Natale IUCIM!

Quindi per festeggiare tutti insieme un’ultima volta prima di Natale, feste varie, capodanno e (sigh!) esami, vi proponiamo una serata da passare in allegria tra buon cibo e buona compagnia. Ritrovo dell’abbuffata sarà il grotto della Pro Ticino presso il Bocciodromo Eichwald (Schäferweg 6, 6005 Luzern) subito dopo l’Assemblea Generale Ordinaria di mercoledì 5 dicembre 2018, alla quale speriamo partecipiate tutti in quanto ci saranno alcune novità e ci sarà la possibilità di portarsi a casa due buoni Splash&Spa.

Per motivi organizzativi e logistici, il numero massimo di partecipanti è stato fissato a 100 persone, e l’iscrizione al doodle è da compilare entro venerdì 30 novembre alle 18:00.

Per chi volesse partecipare alla cena ma non ha ancora provveduto a pagare la tassa sociale per il semestre HS18 è pregato di rivolgersi al cassiere oppure ad un membro di comitato entro venerdì 30 novembre alle 18:00.

I nostri chef anche quest’anno ci proporranno una vasta scelta di leccornie per deliziare i nostri palati. Saranno presenti due tipi di menù:

  • Menù con carne: arrosto di maiale con tagliatelle
  • Menù vegetariano: parmigiana alle melanzane

Anche quest’anno vi preghiamo di lasciare la preferenza del menù vegetariano a chi non potesse mangiare carne di maiale e ai vegetariani, in quanto le loro porzioni saranno limitate.

La IUCIM scalderà gli ambienti anche con il bere! Saranno già presenti ai tavoli delle bottiglie di vino pagate dalla IUCIM. Una volta terminate però, toccherà al singolo socio comprare di tasca propria altre bevande, sia alcolici, sia bevande gassate. Rimarrà invece invariata la presenza di acqua da rubinetto gratuita su tutti i tavoli.

Contiamo ancora una volta sulla vostra gentilezza per la parte “dolce” della cena. Chi di voi sarebbe tanto gentile e altruista da mettersi a disposizione per il dessert è il benvenuto, e può annunciarsi rispondendo alla mail oppure informare un membro di comitato. Anche questa volta per ringraziarvi della vostra partecipazione e crescita anno dopo anno, la cena sarà offerta dalla IUCIM!

Da ultimo una richiesta da parte del locale alle nostre socie: siete pregate di non indossare tacchi troppo alti per non danneggiare il pavimento dove mangeremo. A tutti chiediamo in anticipo di avere rispetto per il luogo: l’anno scorso ci sono stati alcuni danni al pavimento.

Vi attendiamo numerosi!