Paintball

Carissimi soci!

Finalmente, per dare seguito alle vostre richieste, abbiamo pensato di permettere al vostro spirito guerriero di esprimersi in tutta la sua ferocia sul campo di battaglia! Esatto, questo semestre si organizzerà una serata Paintball tutti insieme! Se avete delle questioni in sospeso, conti da regolare o il testosterone in eccesso, questa può essere la vostra occasione!

Tralasciando gli scherzi la nostra proposta è quella di trascorrere una serata tutti insieme in allegria e all’insegna del team work.

Per questo ci recheremo alla Paintball Arena Luzern (Rüeggisingerstrasse 152, 6032 Emmen), MARTEDÌ 25 APRILE. Il prezzo di gioco per i soci IUCIM  (1 ora con 100 colpi a disposizione) sarà di soli 10 fr.!

Per chi volesse continuare a “combattere” vi è la possibilità di farlo, pagando ulteriori 10 Fr. per ora e 5 Fr. ogni 100 colpi.

Oltre ai colpi e al tempo di gioco il prezzo comprende il vestiario e le protezioni del caso. Sono consigliati tuttavia vestititi comodi e lunghi, possibilmente che si possano sporcare e/o pulire senza problemi. Anche per le scarpe è consigliato indossare scarpe da ginnastica comode e con una buona suola. Tenete in considerazione che si suderà parecchio, quindi dotarsi di un ricambio (sono presenti docce e spogliatoi) e un’abbondante dose di liquidi per idratarsi.

Ci recheremo tutti insieme alla Paintball Arena dalla Stazione di Lucerna. Per questo il punto di ritrovo è fissato per le 17:50 davanti all’uni. Ci ritroveremo all’Arena alle 18:30 per le spiegazioni delle regole e del materiale e infine dalle 19:00 alle 20:00 per la partita vera e propria.

Per motivi organizzativi la soglia dei partecipanti è limitata a 40 posti. Inoltre chiediamo di iscrivervi al seguente doodle entro domenica 2 aprile, per poter riservare il campo di gioco.

Il nostro invito non è solo rivolto a maschi con un ego pari a Topper Harley (esatto proprio lui, il protagonista di Hot Shots), ma con le (scarse) capacità combattive degne del tenente Frank Drebin (se non conoscete nemmeno lui siete senza speranza…): aspettiamo calorosamente anche ragazze pronte a mostrare la ‘Kill Bill’ che c’è in loro!